GRAZIE 🎉
Ehi, una piccola nota importante: la pizza sarà a temperatura ambiente e non potrà essere scaldata né consumata qui da noi. Ma niente panico! Hai il vantaggio di saltare la fila: niente numeretto, niente attese! 🚀
Sorry, trouble retrieving payment receipt.
Ottieni 5€ di sconto
Clicca sul pulsante e compila il form qui sotto e ottieni 5€ di sconto sul tuo prossimo acquisto Online.
Inoltre iscrivendoti avrai modo di restare sempre aggiornato sui gusti della settimana e fantastiche offerte.
Mentre noi prepariamo il tuo ordine, guarda i nostri consigli e curiosità.
Gurda il video
Per apprezzare al meglio la nostra pizza ti consigliamo di:
– Riscalda il forno fino a 200°C con all’interno una teglia (senza pizza) ;
– Rimuovere la pizza dalla scatola ;
– Adagiare la pizza sulla teglia calda e infornare ;
– Attendere circa 4 minuti ;
– Gustare in compagnia .
In alternativa, è possibile utilizzare una padella
antiaderente o una teglia per piadina da posizionare su un
fornello con fiamma bassa.
Cosa dicono di noi ❤️
ECCELLENTE In base a 1712 recensioni Facundo Redoni2025-01-14Trustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google. Un lugar verdaderamente acogedor, antiguo donde se respira un poco los principios del pueblo, mucha clase y un decorado hermoso. Stefano Tosti2025-01-13Trustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google. La pizza è davvero ottima! Sicuramente consigliatissimo un posto tranquillo in in cui passare un piacevole pasto. Personale gentilissimo. Alessandro Padovani2025-01-10Trustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google. Pizza al taglio, impasto a lunga lievitazione, molto digeribile. Ci sono molti condimenti tra cui scegliere, è difficile trattenersi dal prenderne poche Cosetta Quadrelli2025-01-08Trustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google. Ottima puzza al taglio. Avendo una lunga lievitazione non sono assolutamente pesanti. Forse un po' caro la le materie prime ottime. Lo consiglio Alberto Zazzeri2025-01-05Trustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google. Una delle pizzerie migliori di sempre Giuseppe Nardiello2024-12-29Trustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google. Pizza super Michele Mazza2024-12-28Trustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google. Pizza al taglio buonissima con ampia possibilità di scelta di farcitura: il locale è da asporto ma ci sono tavoli per consumare sul postoVerificato da TrustindexIl badge verificato di Trustindex è il Simbolo Universale di Fiducia. Solo le migliori aziende possono ottenere il badge verificato con un punteggio di recensione superiore a 4.5, basato sulle recensioni dei clienti degli ultimi 12 mesi. Per saperne di più
Preparazione della nostra pizza
Teglia alla romana, impasto a lunga maturazione ed alta digeribilità.

IMPASTO

MATURAZIONE 72 ORE

COTTURA 10-12 MINUTI

FARCITURA A FREDDO
La nostra storia
dal 1994
La Pizzeria al Taglio Da Neo nasce ufficialmente nel 1994 ma la sua storia – che ha attraversato decenni, persone e sapori – parte da molto lontano.
Tutto inizia quando Nonno Neo, agli albori della Seconda Guerra Mondiale, per sfuggire al disastro bellico, decide di emigrare e di rifugiarsi in Svizzera.
Inizia così la carriera di falegname ma la sua passione per l’enogastronomia romagnola e italiana non lo abbandonerà mai, tanto che, anche da lontano, è alla continua ricerca dei prodotti della sua terra natale.
Conclusa la Guerra il richiamo di casa si fa sempre più forte, così sceglie di tornare a Cesena e di rispolverare la sua passione culinaria aprendo un negozio di alimentari.
L’attività riscuote successo fino a diventare un piccolo supermercato a disposizione di tutti gli abitanti del quartiere. Con l’avanzare degli anni, Nonno Neo va in pensione e tramanda la sua attività al figlio Werter.
Gli affari vanno bene ma la voglia di rinnovamento è tanta. Così, agli inizi degli anni ‘90 Werter fa un viaggio a Roma e conosce lo chef Angelo Iezzi, l’inventore della pizza a lunga lievitazione.
Qui, come San Paolo sulla via di Damasco, avviene la folgorazione. Decide di cambiare radicalmente vita: da negozio di alimentari a pizzeria. Per la prima volta in Romagna fu portata la tradizione della Pizza in Teglia alla Romana.
Appena aperta la pizzeria i cesenati accolsero questa novità con un po’ di diffidenza. Ma l’utilizzo di sole materie prime di alta qualità e la passione per la buona tavola riuscirono a conquistare anche i palati più difficili.
Non ti resta che ritirare la tua pizza all'orario scelto 🍕 a dopo.
Costruito da Spinaci Marketing 🎉
Per rendere la tua esperienza sul nostro sito ancora migliore, usiamo Microsoft Clarity per capire meglio cosa ti piace e cosa possiamo migliorare. La tua privacy è importante per noi: usiamo i tuoi dati in modo responsabile e solo per migliorare i servizi che ti offriamo. Puoi leggere di più su come proteggiamo i tuoi dati nella nostra Informativa sulla Privacy. Se preferisci, puoi scegliere di non partecipare al tracciamento.